La campagna pubblicitaria della collezione Gucci uomo autunno inverno 2013 2014

Firmata dal celebre duo Mert & Mercus, la campagna pubblicitaria della collezione Gucci autunno inverno 2013 2014 evoca (magistralmente) aggressività e glamour.

Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014

Guardando le immagini di questa nuova campagna Gucci per il prossimo autunno inverno, il lusso (declinato qui in dettagli squisiti e linee rigorosamnete militari) si staglia dinanzi a noi netto ed inequivocabile. Seducente ed irresistibile come mai forse prima. L’obiettivo di Mert & Marcus, il volto severo e spigoloso del modello Adrien Sahores e la mano felice dello stylist Edward Enninful concorrono a creare una suggestione dopo l’altra, fino a giungere ad una visione che affonda indubbiamente le sue radici nel cuore di un glamour più "tosto" del solito.

Un glamour tuttavia sfumato che sceglie cappotti marziali, giubbetti svelti e sfilati ma adorni di grossi bottoni dorati, borse di pelle che scintillano ed ancora occhiali da vista e da sole che non permettono fraintendimenti. Il lusso deve essere dichiarato. Visto. Compreso.

Grazie al talento dei due fotografi, la collezione Gucci diventa ancora più plastica, sofisticata ed aggressiva; aggressiva non solo nella scelta dei materiali, la pelle vive qui una seconda primavera, ma anche nei tocchi da gran ufficiale che ritroviamo (con piacere) in più di un capo.

Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014

Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014
Campagna Gucci uomo a/i 2013 2014

Via | Gucci

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