Maurizio Cattelan per MSGM, la felpa in limited edition

L'artista italiano Maurizio Cattelan presta la sua arte provocatoria per le nuove felpe in edizione limitata di MSGM, in vendita solo online.

Un perfetto connubio tra moda e arte quello di Maurizio Cattelan per MSGM che hanno dato vita ad una linea di felpe in limited edition dai motivi grafici molto particolari e i cui significati sono tutt'altro che palesi e chiari ad un primo sguardo. Del resto le opere di Marizio Cattelan sono, da sempre, considerate un esempio di creatività e di provocazione, un mix che si esplica alla perfezione anche nel frutto di questa partnership fashion.

La capsule collection è frutto del lavoro di Maurizio Cattelan con Toilet Paper, magazine fondato dallo stesso artista italiano, ed è un vero manifesto del surrealismo ed un inno all'originalità. Sulle felpe - tutte ampie, coloratissime e rigorosamente unisex - fanno bella mostra immagini sui generis: mani che sfoderano rossetti, cavalli che volano e rospi che saltano fuori dai panini.

L'ironica capsule collection è stata presentata ufficialmente in un party tenutosi durante la Milano Moda Uomo ed è acquistabile solo online su alcuni selezionati e-store tra cui non poteva mancare il blasonato LuisaviaRoma.com, dal quale abbiamo estrapolato l'immagine che apre il nostro articolo, e Mytheresa.com.

A partire dal mese di novembre 2013, invece, i capi della linea saranno venduti anche negli store rivenditori autorizzati MSGM e nello shop online ufficiale. Sono sicura che, a partire da settembre-ottobre, saranno in molti i fashionisti a sfoggiarne una o per lo meno, ad acquistarla per avere nel proprio guardaroba un capo di questa limited edition.

Foto | Luisaviaroma.com

  • shares
  • Mail