La collezione Estro gioielli dell'estate 2013

La natura, in tutti i suoi colori sgargianti ma delicati e in tutte le sue emozioni, è la musa ispiratrice di Estro nella sua nuova collezione di gioielli per la stagione calda.

Estro gioielli presenta la sua nuova collezione di bijoux - orecchini, anelli, bracciali e collana - per l'estate 2013, all'insegna delle tonalità briose e dedicate della natura, in particolar modo del mondo del mare. I charms che impreziosiscono ogni gioiello - stelle marine, tartarughe, cavallucci marini, polpi, coralli e pesci di ogni forma - sono smaltati in cinque combinazioni di colore che traggono ispirazione proprio dal mare: l'azzurro, il verde, il bianco, il corallo e il fuxia.

Anche questa volta il brand specializzato in gioielli ha optato per una lavorazione a mano in oro o similoro, tramite la tecnica della microfusione a cera persa; i pezzi  vengono poi dipinti a mano e placcati in oro 24K o argento 925% senza l’utilizzo di Nickel.

La particolarità di questa nuova collezione sta nel fatto che alcuni dei gioielli sono stati arricchiti da materiali naturali come le conchiglie, il legno, le perle di fiume e tutta una serie di pietre colorate; l'effetto è davvero strepitoso, soprattutto per dei bijoux che, nella forma come nei colori, traggono la loro ispirazione proprio da tutto ciò che è naturale.

Dei gioielli davvero senza tempo, capaci di resistere alle mode e al variare delle tendenze, con cui difficilmente passerete inosservate. Dove acquistare i gioielli Estro? Oltre nei rivenditori selezionati, il brand dispone di uno showroomVigevano, provincia di Pavia, in via Caduti per la Liberazione, 4. Molto presto, probabilmente in autunno, anche Estro gioielli debutterà sul web con un sito e-commerce. E le amanti dello shopping online ringraziano sentitamente. ;)

Fonte | Ufficio Stampa Estro gioielli

  • shares
  • Mail