David Beckham lancia il suo profumo maschile con un video imperdibile

Il bel calciatore David Beckham, dopo essere stato testimonial di successo per Emporio Armani e per la lingerie maschile di H&M, oggi ci ripropone una campagna pubblicitaria di grande successo, soprattutto tra il pubblico femminile: ecco il lancio del suo nuovo profumo da uomo.

David Beckham profumo

David Beckham lancia il suo nuovo profumo da uomo, con una nuova campagna pubblicitaria che lascerà senza fiato le donne di tutto il mondo. Del resto il bel calciatore britannico ci ha abituato a fotografie davvero indimenticabili ad esempio con i cartelloni pubblicitari di Emporio Armani Underwear o con gli scatti della campagna di lingerie maschile di H&M. Questa volta, però, lo sportivo lancia il suo nuovo profumo!

David Beckham ha postato sulla sua pagina ufficiale di Youtube il video promozionale del suo nuovo profumo maschile. E lo fa al suo modo, spogliandosi davanti allo specchio per indossare un look elegante e chic e, ovviamente, la sua fragranza da uomo, l'unica cosa di cui ha veramente bisogno.

Con tutta probabilità non lo vedremo più sui campi di calcio: e così le donne di tutto il mondo che lo adorano dovranno rinunciare a seguire le partite di calcio con i compagni solo per vederlo in campo. Per fortuna il calciatore ci delizia ancora con le sue performance E con il suo fisico.

Nel video David Beckham si spoglia, rimanendo a petto nudo e mettendo in mostra il suo fisico palestrato e assolutamente perfetto, per poi indossare una candida camicia bianca e un completo nero assolutamente impeccabile.

Ovviamente prima di uscire, completa il suo nuovo profumo maschile, mentre il video è accompagnato da un commento dello stesso calciatore 38enne marito di Victoria Beckham: "Hope you all like it", ovvero "Spero che piaccia a tutti".

Come gli rispondiamo? Con un bel sì in coro? :)

Via | Dailymail

  • shares
  • Mail