La campagna Caractère dell'autunno-inverno 2013-2014

La moda autunno-inverno 2013-2014 si impreziosisce dei trend del marchio di moca Caractère, che nella sua nuova campagna pubblicitaria ci propone i look must have della prossima stagione fredda: ecco le immagini promozionali!

Caractère

La nuova campagna pubblicitaria del brand Caractère ci propone i suoi capi must have dell'autunno-inverno 2013-2014, che si vestono di una femmilità davvero molto glamour, che si ispira ad uno stile di stampo decisamente futurista. Non a caso la campagna promozionale del gruppo di moda si ispira al celebre manifesto futurista di Filippo Tommaso Marinetti.


Caractère campagna autunno-inverno 2013-2014

Caractère autunno inverno 2013 2014
Caractère look
Caractère campagna

Caractère ci presenta la sua nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 tramite la visione dell'artista Yuri Ancarani, un nome che ricorderà qualcosa a tutti gli appassionati di arte, visto che ha riscosso un enorme successo alla 55esima edizione della Biennale di Venezia. Per il gruppo l'artista ha realizzato un vero e proprio film, che vuole interpretare il nuovo logo del marchio di moda e vuole raccontare la storia di una donna moderna e contemporanea, che con il suo guardaroba Caractère veste tutta la sua femminilità e la sua forza.

Amra Cerkezovic e Astrid Baarsma, due promesse delle passerelle internazionali, interpretano lo stile del fashion brand dell'autunno-inverno 2013-2014: le testimonial si divertono a interpretare le lettere che compongono il nome del marchio, calciandole, lanciandole, liberandole dai vestiti e donando alla campagna promozionale uno stile giocoso, spensierato, senza dimenticare lo stile glamour dei vestiti che indossano.

I colori sono quelli classici della stagione fredda, con uno stile molto giovane e fresco, ma non per questo meno accattivante e trendy, che saprà conquistarvi con estrema efficacia e con uno stile irriverente.

La campagna promozionale sarà on air da luglio 2013 su testate di moda, quotidiani e siti internet.

  • shares
  • Mail