Lady Gaga, tutti gli stilisti e i look per il nuovo album Artpop

Lady Gaga è pronta a conquistare tutto il mondo con il suo nuovo album, intitolato Artpop e anticipato da una fotografia che sta già facendo il giro del mondo. Svelati anche i nomi degli stilisti che la vestiranno in questa nuova avventura musicale e di stile.

Lady Gaga

Lady Gaga torna sulle scene internazionali. E lo fa, ovviamente, in grande stile. Dopo una lunga assenza da Twitter, una mossa pubblicitaria che, nemmeno a dirlo, è stata di grande successo, e dopo essersi concessa al pubblico con meno intensità rispetto al passato, ecco che Miss Germanotta è pronta ad uscire con il suo nuovo album.

Già pronto, infatti, Artpop, il quarto album della cantante nota sia per le sue canzoni sia per i suoi look: Lady Gaga propone sempre outfit molto particolari, che non passano certamente inosservati. E per il lancio della sua ultima fatica musicale, ecco che Miss Germanotta è pronta ad affidarsi a grandi nomi del mondo della moda.

E' stato il suo stylist e fashion director Maxwell a svelare i nomi degli stilisti che avranno l'onore di vestire Lady Gaga nella sua nuova avventura: ci sono mostri sacri come Balenciaga, con il suo direttore creativo Alexander Wang, o come Saint Laurent, nelle mani da tempo di Hedi Slimane, ma per Miss Germanotta non mancano nemmeno fashion designer italiani che l'hanno già vestita come Giorgio Armani e Versace.

I designer avrebbero già confezionato per lei alcuni look, per uno stile più elegante e chic, senza dimenticare però le stravaganze, che hanno reso celebre la cantante in tutto il mondo: pare che verranno anche utilizzati materiali decisamente insoliti, senza dimenticare il suo make up che sarà, ovviamente, folle!

Via | Wwd

  • shares
  • Mail