Ancore, il must have dell'estate 2013

Le ancore, simbolo nautico per eccellenza, diventano un must al polso delle summer fashion victims.

Ormai le si vede un po' da tutte le parti riprodotte da tanti designer. Per questa estate 2013 sono decisamente un must have: sono le àncore, in versione charm, bijoux o accessorio. Ecco allora le caratteristiche di tre brand che hanno proposto nelle loro collezioni di accessori questo simbolo.

Hu4me

Una bella Ancora accompagnata da un nastro di raso che separa il nostro iconico simbolo con una catena, unendo cosi una chiave urban-chic alla famosa Ancora.

Mia's


Racconta l'Ancora nella sua declinazione più fedele. Cime intervallate dal nodo "cappuccino" che man mano che si stringe allenta la tensione che avvolge il vostro polso. l'Ancora, disponibile in oro e argento, si accompagna dai mille colori in cui è possibile trovare la scotta, oppure la versione in materiale plastico, anch'essa in grado di soddisfare ogni esigenza cromatica.

Giolina & Angelo

Nella loro collezione "invisibili" non poteva mancare un ancorotto, decisamente più romantico e naif rispetto alle altre: ne raccchiude il senso metaforico dandogli quel tocco di dolcezza che sdrammatizza. Da avvolgere al polso oppure da tenere al collo.

Tre oggetti che raccontano questo trend con occhi diversi. Non c'è un "meglio di" ma una portabilità che si può facilmente unire per creare look tematici. La raffinatezza che contraddistingue tutti questi accessori li rende compatibili tra loro oppure da alternare in base al mood. Sport, Chic, Evergreen.

  • shares
  • Mail