Gli abiti da sposa Luisa Spagnoli più belli del 2013

Vi sposate in comune ed avete bisogno di un abito da sposa raffinato, chic ma non troppo appariscente? La collezione Luisa Spagnoli 2013 forse ha ciò che cercate.

So cosa avranno pensato molte di voi: non esiste una collezione Luisa Spagnoli sposa - per lo meno il brand italiano non ha ancora avuto l'idea - ma, guardando i capi d'abbigliamento della collezione 2013 abbiamo pensato proprio che molti dei vestiti e dei tailleur proposti si adattavano alla perfezione a delle cerimonie nuziali. Se, infatti, sembrano outfit adatti ad una donna invitata ad un matrimonio in chiesa, molti di questi abiti possono essere perfetti per una sposina che convolerà a nozze in comune.

Nella nuova collezione Luisa Spagnoli sono presenti diversi abiti, trench e tailleur perfetti per una sposa. Si tratta principalmente di vestiti in shantung, disponibili sia in bianco perlato - la soluzione perfetta per le più romantiche e tradizionali - e in una variante molto bon ton di carta da zucchero, uno stile che non può non ricordare i look di Kate Middleton, grande amante delle collezioni Luisa Spagnoli.

Questi tailleur e tubini possono essere coordinati con soprabiti e accessori firmati Luisa Spagnoli come le decolletes open toe o i sandali gioiello; per un tocco di classe non può mancare una giacchina con maniche corte o a tre quarti - meglio se tono-su-tono - per completare il look, e, magari, un capellino che può anche essere appuntato sui capelli per rifinire l'acconciatura.

E voi che cosa ne dite delle proposte Luisa Spagnoli per il giorno del sì?

Foto | Pinkblog

  • shares
  • Mail