Anteprima della collezione GAS Junior primavera-estate 2014

Dopo la partecipazione al Pitti Immagine Bimbo tenutosi a fine giugno a Firenze presso la Fortezza dal basso, GAS svela in anteprima i capi della collezione bambini per la prossima stagione calda.

GAS Junior, il brand di GAS dedicato ai più piccoli, ci svela in anteprima la sua nuova collezione primavera estate 2014 presentata in esclusiva alla scorsa edizione di Pitti Immagine Bimbo. Le nuove proposte non ci vengono rivelate da foto o video - almeno per il momento - ma da due schizzi che riproducono fedelmente lo stile della nuova linea bambina e bambino. Uno stile glamour, londinese, quasi da college, questa l'anima della nuova proposta GAS Junior per la prossima bella stagione.

Anche in questa collezione per i piccoli, così come nella linea adulti, lo stile e gli ultimi trend sono sempre al primo posto ma non perdono terreno caratteristiche fondamentali come la qualità dei tessuti ed una componente di elastene che assicura l'estrema vestibilità e comodità dei capi d'abbigliamento. Del resto si tratta di una collezione dedicata ai ragazzi che hanno l'esigenza di giocare, correre e muoversi in tutta libertà.

Per i maschietti si punta soprattutto sul jeans, realizzato in diversi lavaggi, e sui modelli a bermuda dalla vestibilità slim e declinati in colorazioni vivaci.

Molto glam la collezione per le bambine, composta da jeans, camicie, t-shirt e shorts impreziositi da dettagli in stoffa colorata o applicazioni come le borchie e le pietre colorate. Davvero deliziosi anche i minidress e le giacchine più chic, come il modello ispirato alle mitiche giacche ideate da Coco Chanel.

A completare il look ci pensano sneakers per ragazzi e ragazze - a cui è dedicata anche una coloratissima linea di ballerine - ed accessori come le tracolle e cappellini.

Via | Comunicato stampa

  • shares
  • Mail