Le fantasie Prada dell'autunno-inverno 2013-2014

Prada svela la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014 tramite lo strepitoso video Prada Real Fantasies.

Prada presenta il nuovo video Real Fantasies autunno inverno 2013 2014 in cui il brand di Miuccia presenta i capi d'abbigliamento della nuova collezione donna e uomo in un'atmosfera originale un po' surreale: un appartamento eccentrico e molto cool. La particolarità delle scene consiste nel fatto che i modelli protagonisti della clip si muovono in un mondo di apparente normalità, fatto di azioni quotidiane che, assemblate nel modo giusto, ci svelano, utilizzando le parole della stessa maison il "film noir della normalità".

Il Prada Real Fantasies è un vero e proprio progetto, ormai reso tradizione da Miuccia Prada la quale, ad ogni stagione, sceglie di raccontare i temi e l'essenza delle sua nuova collezione attraverso le sequenze di un video.

Al centro della collezione, si colloca dunque un'idea di eleganza semplice e appena abbozzata, grezza per così dire, che si affianca ad una serie di emozioni banali e molto scontate che capita un po' a tutti di vivere nella propria quotidianità. E' proprio questo, del resto, il messaggio trasmessoci dalla maison con la sua collezione: un inno alla normalità, in tutte le sue sfumature.

Via | Comunicato stampa Prada

  • shares
  • Mail