La moda dell'estate 2013 secondo le ricerche di Google

La moda dell'estate 2013 passa anche attraverso le ricerche che gli utenti di internet hanno fatto su uno dei motori di ricerca più usati nel mondo: ecco che Google ci svela le parole chiave più cercate su internet in questi caldi giorni estivi.

Calzedonia

Google ci svela le parole della moda dell'estate 2013 più cercate sul motore di ricerca di Mountain View in questi giorni estivi: tantissimi i settori coperti da Google Zeitgeist, il rapporto che ogni tanto ci viene proposto dal gruppo per poter capire quali sono le parole chiave e i termini più cercati del periodo.

Se scopriamo, ad esempio, le mete turistiche più cliccate su Google oppure i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno rappresentato l'oggetto dei desideri degli internauti, curiosi di saperne di più sugli idoli del momento, ecco che grazie a questo rapporto possiamo anche scoprire la moda che è stata maggiormente cercate in rete.

Leader assoluto nelle ricerche su internet dell'estate 2013 è il brand Calzedonia, che con i suoi costumi da bagno sta facendo furore su Google, oltre che nei negozi dove da tempo la nuova collezione di moda beachwear è in vendita ed ora anche a prezzi scontati. Le donne sembrano gradire moltissimo il trikini color corallo o color Tiffany, senza dimenticare che anche i capelli devono essere alla moda: ed ecco che il taglio di capelli di Emma Marrone è tra i più gettonati.

Non dimentichiamo nemmeno la moda uomo. Cosa cercano i maschietti su Google? Loro sono interessati non solo ad un nuovo tatuaggio da farsi sulla pelle, ma anche alle sneakers Superga e ai famosi occhiali Oakley.

I suggerimenti di Google arrivano giusto in tempo per mettere in valigia tutto quello di cui abbiamo bisogno per poter essere alla moda... almeno secondo gli utenti della rete!

Via | Corriere

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail