La nuova borsa Chloe Baylee, la it-bag dell'autunno-inverno 2013-2014

Il video della nuova campagna promozionale del marchio di moda Chloè ci presenta non solo i capi di abbigliamento must have della prossima stagione fredda, ma anche la it bag del gruppo per l'autunno-inverno 2013-2014: siamo lieti di presentarvi Baylee!

Chloe Baylee

Baylee è la nuova it bag che Chloè ci propone in tante bellissime versioni per il prossimo autunno-inverno 2013-2014. E' una storia con una grande personalità, dal momento che è la versione femminile dei modelli di bags che abbiamo sempre invidiato ai nostri fidanzati fashion: ha uno stile semplice nella forma, molto pratica ed è estremamente chic.

La versione bicolore, con una vasta gamma di varietà tra le quali scegliere, è il modello di punto di Chloè per l'autunno-inverno 2013-2014, che presenta una borsa in pelle morbida con finiture oro, come la cerniera e la catena. La borsa da giorno è perfetta per accompagnarci in ogni momento della giornata, con stile e raffinatezza, oltre che per abbinarsi ad ogni look con il quale decideremo di sfoggiarla.

Ed ecco il video della campagna pubblicitaria della collezione di Chloè per l'autunno-inverno 2013-2014, realizzato dal direttore creativo Fabien Baron, con l'agenzia Baron & Baron. Protagoniste del filmato, oltre alle bellissime borse di Chloè, le modelle Tess Hellfeuer, Marique Schimmel ed Esther Heesch.

La nuova borsa Chloè Baylee , che si candida a diventare un accessorio must have dell'autunno-inverno 2013-2014, è disponibile dal 31 luglio su net-a-porter e in cinque negozi del gruppo di moda: a Parigi Saint Honoré, a New York Soho, a Hong Kong Prince's building, a Shanghai Citic Square e a Tokyo.

Via | Chloè

  • shares
  • Mail