La nuova campagna di Louis Vuitton con Michelle Williams

La maison di moda francese Louis Vuitton ci presenta il primo scatto della nuova campagna pubblicitaria con protagonista la bellissima attrice Michelle Williams, diventata famosa per il suo lungo impegno nella serie televisiva per teenager Dawson's Creek.

Louis Vuitton con Michelle Williams

Ha il volto di Michelle Williams la nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 che, oltre a ritrarre la splendida interprete di tantissimi film di successo, ci propone anche la nuova borsa della maison di moda francese. Autore di questi scatti molto affascinanti è il fotografo Peter Lindbergh.

Michelle Williams è diventata famosa al grande pubblico per la sua interpretazione da protagonista nella serie televisiva per adolescenti Dawson's Creek, ma oggi è una delle attrici più famose di Hollywood. E' anche molto apprezzata per i suoi look da red carpet, come quello sfoggiato in occasione del tappeto rosso degli Oscar 2013.

Michelle Williams, che con il suo taglio di capelli corti ha contribuito a lanciare un nuovo trend di bellezza dell'estate 2013, è la protagonista degli scatti di Peter Lindbergh che immortalano la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Louis Vuitton disegnata da Marc Jacobs. Saltano all'occhio non solo le sottovesti di pizzo e i cappotti maschili, ma anche la borsa con un design a forma di W, una linea originale composta da diversi materiali che danno frizzantezza e nuovo mood all'iconico motivo Monogram.

Gli scatti sono molto accattivanti e sensuali, ma anche semplici al tempo stesso, per una bellezza acqua e sapone che non per questo è meno glamour e affascinante.

Foto | Louis Vuitton

  • shares
  • Mail