La Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe per l'autunno-inverno 2013-2014

Alviero Martini 1A Classe parla il linguaggio del lusso in occasione della presentazione di una nuova e intrigante collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2013-2014: scopriamo insieme di cosa si compone la Luxury Collection.

Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe autunno 2013

La Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe è una speciale collezione di accessori, che il noto fashion brand della cartina geografica ci propone in vista del prossimo autunno-inverno 2013-2014. Dopo il grande successo della sua collezione per la primavera-estate 2013 in vendita nei negozi a marchio Alviero Martini 1A Classe, ecco che l'esperimento del lusso si applica anche alla stagione fredda che verrà.

Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe autunno 2013

Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe borsa
Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe pochette
Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe tote

La Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe è una collezione rigorosamente su misura, che si compone di accessori esclusivi e dal design innovativo, che renderanno più preziosi e accattivanti i nostri look della prossima stagione fredda. Accessori molto importanti, dove i dettagli sono studiati nei minimi particolari per lasciarci a bocca aperta, senza parole.

Tutta la nuova collezione di Alviero Martini 1A Classe per l'autunno-inverno 2013-2014 è esclusiva, con soluzioni ricercate realizzate, ovviamente, in maniera artigianale e dal design Made in Italy, con i migliori materiali. Un accessorio della Luxury Collection di Alviero Martini 1A Classe è sinonimo di lusso e stile.

Le borse del gruppo, 100% Made in Italy, possono essere personalizzate, disegnate e cucite per rappresentare davvero chi andrà ad indossarle. Pellame, colore, dettagli, tutto potrà essere scelto per realizzare pezzi veramente unici. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una golosa preview dei modelli di borsa che faranno parte di questa esclusiva collezione di accessori.

Via | Alviero Martini

  • shares
  • Mail