I colori degli smalti Kiko dell'autunno 2013 ad asciugatura rapida

Gli smalti Kiko per l'autunno 2013 si vestono di nuovi colori e di uno stile che dura a lungo e che si asciuga con estrema rapidità, ideale per la stagione fredda. Scopriamo insieme tutta la collezione del marchio di bellezza.

smalti kiko autunno 2013

Gli smalti Kiko dell'autunno 2013 si vestono di tonalità glamour e trendy, per poter sfoggiare una nail art accattivante e femminile. Oggi voglio proporvi la collezione Quick Dry Nail Lacquer, ovvero la linea di smalti che oltre ad avere tonalità bellissime da sfoggiare nella stagione fredda, si asciugano anche in maniera estremamente rapida.

Dopo aver visto l'anticipazione degli smalti Zoya per l'autunno 2013, eccoci qui ad ammirare la linea di smalti Kiko ad asciugatura rapida. Si tratta di uno smalto in 40 referenze colore, molto facile e anche molto veloce da applicare, anche grazie al maxi pennello piatto e al suo elevato numero di setole. Lo smalto Kiko si asciuga con altrettanta semplicità. Tutto merito di una formula arricchiata con ingredienti che fissano sulle nostre unghie il colore in maniera più rapida. La prima passata si asciuga in meno di un minuto.

I colori di questa collezione di smalti Kiko sono molto lucenti e il risultato finale sarà estremamente brillante e intenso, mentre la texture non contiene assolutamente ingredienti aggressivi.

Ma quali sono i colori degli smalti Kiko? Abbiamo il rosso cremisi, il rosso ciliegia, il trasparente, il rosa latte, il rosa dorato, il corallo, il corallo rosato, il magenta perlato, il rosa anguria perlato, il viola dalia, il viola orchidea perlato, il prugna, il mogano, il marrone perlato, il rouge noir, il verde prato, il verde dorato, il tiffany e molti altri ancora, tutti da scoprire.

Gli smalti Kiko sono in vendita sul sito del brand.

  • shares
  • Mail