Eventi
Il calendario di Milano Moda Donna primavera-estate 2014
Tutto è già pronto per le prossime sfilate di Milano Moda Donna, che si terranno nel mese di settembre 2013 nella città meneghina: ecco il calendario ufficiale delle passerelle che ci proporranno la moda femminile della primavera-estate 2014.
Tutto è pronto per le sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, che si terranno nella città meneghina da mercoledì 18 a lunedì 23 settembre. La Camera Nazionale della Moda ha già reso pubblico il calendario delle passerelle che ci proporranno la moda femminile della stagione calda che verrà.
Confermata la presenza di Giorgio Armani, che sfilerà con il brand principale nell’ultimo giorno di passerelle, com’è sua abitudine, mentre la collezione di Emporio Armani è in calendario nella mattinata di venerdì 20 settembre, alle ore 10.30. Grande ritorno per il marchio di moda Costume National, assente da 22 anni, che presenterà la sua moda alle ore 16 di giovedì 19 settembre.
La giornata di debutto di Milano Fashion Week vedrà sfilare la collezione Fay by Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, mentre venerdì 20 settembre vedremo la stilista italiana Alessandra Facchinetti impegnata per la prima collezione del brand marchigiano Tod’s. I designer emergenti sfileranno durante la Settimana della Moda, mentre Dolce&Gabbana sono ancora fuori dai giochi.
Ma vediamo nel dettaglio tutto il calendario di Milano Moda Donna primavera-estate 2014.
-
mercoledì 18 settembre
Fay by Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi
DSquared
Gucci
Alberta Ferretti
Byblos Milano
giovedì 19 settembre
ore 16 Costume National
Max Mara
Blugirl
Fendi
Krizia
Prada
Andrea Incontri
venerdì 20 settembre
ore 10.30 Emporio Armani
Tod’s
Les Copains
Etro
Versace
sabato 21 settembre
Bottega Veneta
Ermanno Scervino
Roberto Cavalli
Moschino
Stella Jean
Angelo Bratis
domenica 22 settembre
Laura Biagiotti
Missoni
Salvatore Ferragamo
Msgm
Fausto Puglisi
lunedì 23 settembre
Giorgio Armani
Uma Wang
Genny
Frankie Morello
Gianfranco Ferrè
Mila Schön
Massimo Rebecchi
Via | Excite