G Star Raw sfilerà alla settimana della moda di New York primavera-estate 2014

E' quasi tutto pronto per le sfilate di moda femminile che si terranno a partire dal mese di settembre: tante le novità che ci arrivano dalle principali passerelle. Scopriamo, ad esempio, che a New York sfilerà la collezione di G Star Raw per la primavera-estate 2014.

G Star

G Star Raw prenderà parte alle sfilate di New York Fashion Week di settembre 2013: il prossimo 10 settembre, infatti, il brand di denim adorato dai giovani e dalle star di tutto il mondo sfilerà con la sua collezione primavera-estate 2014. Dopo l'annuncio dell'assenza della moda uomo di Tommy Hilfiger, ecco una bella notizia per un brand che ottiene ogni giorno di più sempre maggiori consensi e successi.

I principali marchi di moda stanno scaldando i motori per le presentazioni delle loro linee per la stagione calda che verrà. Se la Camera Nazionale della Moda Italiana ha svelato il calendario ufficiale di Milano Moda Donna primavera-estate 2014, ecco che anche dalla Grande Mela ci arrivano notizie sui brand che prenderanno parte agli show di presentazione delle linee della stagione calda del prossimo anno.

G Star Raw prenderà parte alla kermesse di New York nella giornata del 10 settembre 2013, portando in scena la sua collezione ricca di capi in denim, di moda streetwear e di soluzioni casual chic che fanno gola ai ragazzi di tutto il mondo, ma anche ai fashionisti un po' più grandi che ne adorano lo stile senza compromessi, rivoluzionario e glamour.

Gà attesi alle sfilate di G Star Raw di New York Sergio Pizzorno dei Kasabian e Keenan Kampa, prima ballerina americana dell'Accademia Russa Vaganova. Entrambi proporranno una performance live.

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail