La collezione eyewear di Roberto Cavalli con stampe animalier

Roberto Cavalli non rinuncia alle stampe animalier, motivi tanto cari al noto fashion designer toscano, nemmeno quando si tratta di proporre alle sue affezionate fans dei modelli di occhiali da sole accattivanti e glamour.

eyewear di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli è fedele allo stile animalier anche nella sua nuova collezione di eyewear. Del resto questo motivo molto esotico, affascinante e particolare, con mille sfaccettature e mille colori diversi, che si ispira al manto degli animali più incredibilmente glamour che esistono del mondo, è un marchio di fabbrica del noto fashion brand toscano.

Non c'è collezione di Roberto Cavalli che non annoveri un dettaglio, un particolare, un richiamo allo stile animalier, che tra l'altro è particolarmente in voga sia in questa estate 2013, sia nel prossimo autunno-inverno 2013-2014. Logico che lo stilista italiano voglia portare questo mood anche sui nostri occhi, per impreziosire di uno stile glam chic e rock ogni il nostro bellissimo sguqardo.

Nasce così l'Animalier Glam Collection, una collezione di montature dal sapore retrò, che dettagli dal gusto rock e con motivi che faranno gola alle fashioniste più attente ai particolari che fanno la differenza. Gli occhiali da vista, che potete ammirare nello scatto qui sopra, sono realizzati in acetato e resi ancora più preziosi e luxury da inserti di pelle glitterata e da pattern animalier, per sguardi che illuminano e splendono.

I modelli di occhiali di Roberto Cavalli propongono la classica forma cat-eye, quella che piace alle star più glamour del mondo, che non rinuncerebbero mai ad un affascinante sguardo da gatta ammaliante. La montatura è leggermente allungata all'insù, mentre in altri modelli è decisamente più squadrata.

Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail