Rita Ora per DKNY e la campagna della collezione Resort 2014

DKNY e Rita Ora, una partnership con il botto, viste le attese della rete in merito a quella che potrebbe essere una delle collaborazioni più riuscite degli ultimi tempi. Come interpreterà la collezione Resort 2014 del gruppo statunitense?

Rita Ora per DKNY

Rita Ora nuova musa ispiratrice del mondo della moda. Secondo quanto apprendiamo da diverse fonti su internet, infatti, la famosa popstar Rita Ora è pronta a mostrarci lo stile DKNY con il suo fascino sensuale e femminile, grazie ad un servizio fotografico ambientato a Times Square, cuore della Grande Mela, città cult per Donna Karan e il brand DKNY.

Rita Ora è il nuovo volto della campagna Resort 2014 di DKNY, per uno stile accattivante e glamour. La location non poteva che essere New York, con il suo brulicare di persone, con la folla sempre presente a Times Square, vero e proprio centro del mondo. La popstar ha posato vestita di tutto punto dal brand, con i capi della nuova collezione per il 2014.

La cantante ci propone, ad esempio, gli occhiali da sole neri e una borsa blu molto fashion, entrambi firmati da DKNY, mentre scende da un taxi giallo, simbolo della Grande Mela, mentre in un altro scatto la possiamo ammirare mentre si trova seduta sul tetto di un veicolo con un look molto appariscente e intorno a lei dei sacchetti griffati dal brand.

La popstar è talmente orgogliosa di questa collaborazione da aver annunciato ai suoi fans su Twitter il set fotografico:Buongiorno!

Sto andando in palestra e poi faremo uno shooting GIGANTESCO nel bel mezzo di Times Square! Venite a salutare! Ore 12!

Chissà quanti fans erano presenti per poterla ammirare!

Via | Sfilate

  • shares
  • Mail