Irina Shayk per Agent Provocateur nella campagna autunno-inverno 2013-2014 diretta da Penelope Cruz

Dopo aver mostrato il suo fisico statuario nella campagna pubblicitaria di Intimissimi, adesso Irina Shayk ci incanta con il fascino sensuale con il brand di lingerie Agent Provocateur, diretta da Penelope Cruz. Ecco come si seduce con la lingerie.

Irina Shayk per Agent Provocateur

La modella Irina Shayk posa per Agent Provocateur in tutto il suo splendore, il suo fascino e la sua sensualità, diretta da una donna altrettanto affascinante e accattivante, che compare anche nel video bollente che accompagna la presentazione dei capi di abbigliamento del brand di lingerie per l'autunno-inverno 2013-2014.

Penelope Cruz, infatti, ha diretto la modella Irina Shayk, famosa testimonial per Intimissimi, in un video che sta facendo parlare moltissimo sul web: lo spot della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Agent Provocateur si accende della sensualità della fidanzata di Cristiano Ronaldo, che non a caso è invidiato da tutti gli uomini del mondo, mentre le donne invidiano lei per il bel calciatore.

Lo spot pubblicitario è davvero molto provocante ed è diretto da Penelope Cruz, che ha voluto forzare, osare, calcare la mano su una sensualità che non è affatto celata, ma è messa in bella mostra, in evidenza, come del resto è ben sottolineato dal nome del marchio di lingerie. Non a caso il filmato ci mostra L'Agent, impegnato a scoprire non solo i capi di lingerie del marchio di moda, ma anche le indossatrici.

Un video davvero molto bollente, non c'è che dire, per un autunno-inverno 2013-2014 che sarà tutt'altro che freddo, visto che a scaldare gli animi e l'atmosfera ci saranno Irina Shayk e compagne!

Via | Fashionologie

  • shares
  • Mail