Carla Bruni testimonial della linea Diva di Bulgari

Carla Bruni non smette di stupire e quando può calarsi nei panni di una diva coglie sempre l’occasione. Eccola quindi nuovo volto della collezione di gioielli di Bulgari, che raccoglie pezzi unici dedicati alla Dolce Vita.


Carla Bruni per Bulgari

Modella, cantante, attrice e Première Dame di Francia. Carla Bruni non si è fatta mancare nulla, anche nella vita privata. Ora la signora della moda internazionale è tornata a posare e lo fa per una collezione di gioielli. Una scelta decisamente raffinata e più adatta alla sua età. C’è poi da dire, che la collezione in questione non è una cosettina da poco, perché si tratta della linea Diva di Bulgari, che raccoglie 8 pezzi unici ispirati al periodo tra gli anni 50 e 60.

Nella galleria fotografica, potete ammirare la collezione durante un party parigino che si è tenuto in occasione delle sfilate di Alta Moda, e a una serata a Portofino. Carla Bruni Sarkozy è in splendida forma e si è mostrata totalmente a suo agio, sfoggiando i preziosi. La moglie dell’ex presidente di Francia è stata immortalata nella campagna pubblicitaria dal maestro della fotografia Terry Richardson.

Bulgari per me è il simbolo della passione e di questa vivace e colorata allegria romana. Mia zia aveva un bracciale Bulgari. Adoravo quel bracciale, la sua gioia, la sua fantasia. Mi era stato detto che come me era arrivato a Parigi dall’Italia. E forse anche per questo mi piaceva molto. Ho poi scoperto che il tesoro cui ambivo proveniva da Bulgari.

Ha raccontato Carlà, come viene chiamata d’Oltralpe. Nell’adv la modella fa shopping nella Boutique di Bulgari a Via dei Condotti, e partecipare a un cocktail party glamour, proprio come nelle fotografie che vi abbiamo appena mostrato.

Via | Tiscali

Foto | Bulgari su Facebook

Carla Bruni per Bulgari
Carla Bruni per Bulgari
Carla Bruni per Bulgari
Carla Bruni per Bulgari

  • shares
  • Mail