Louis Vuitton Nervefull, le nuovi versioni della it-bag

La mitica Louis Vuitton Neverfull si veste di nuovi colori in questa stagione calda per rendere ancora più esclusiva e glamour la linea Epi. Ecco tutte le nuove tonalità da sfoggiare per essere glam.

Neverfull Louis Vuiotton Epi 2013

La Neverfull Louis Vuitton è una delle più amate it-bag di sempre, uno dei modelli di borsa più amati e desiderati del brand francese in entrambe le due classiche versioni della maison, monogram e damier. Ma non bisogna dimenticare nemmeno la pregiata versione in pelle Epi, un modello decisamente meno abbordabile dal punto di vista economico ma che si conferma per classe e versatilità.

Per la stagione 2013 Louis Vuitton amplia la sua linea di Neverfull Louis Vuitton Epi con una più ampia di colorazioni, perfette per l'estate ma anche per l'autunno. Scopriamole insieme.

Neverfull Louis Vuiotton Epi 2013

Neverfull Louis Vuiotton Epi 2013
Neverfull Louis Vuiotton Epi 2013
Neverfull Louis Vuiotton Epi 2013
Neverfull Louis Vuiotton Epi 2013

I nuovi colori non sono declinati in tutte le versioni della Neverfull - ne esistono, infatti, tre dimensioni: la MM, la PM e la GM - ma sono nella MM, ciò la più grande.

Le nuove Neverfull MM Epi costano 1.390.00 Euro e sono disponibili in nero, giallo, blu, rosso borgogna e lo strepitoso arancio. Tutte possono essere indossate come una borsa classica ma, grazie alle coulisse laterali, si trasformano in un modello più compatto ed elegante per la città.

La borsa si caratterizza, inoltre, per la presenza all'interno di una pochette piatta amovibile agganciata all'anello a D. Se avete un buon budget a disposizione vi consiglio di dare un'occhiata anche ai portafogli Zippi, sempre in pelle Epi, e in perfetto coordinato con le borse. Il prezzo di questo accessorio è di 605,00 Euro.

  • shares
  • Mail