Bershka Denim Collection autunno inverno 2013-2014

Il denim non passa mai di moda e a darcene un'ulteriore conferma ci pensa la Denim Collection di Bershka per la prossima stagione fredda. Ecco tutti i capi più cool dalla proposta jeanswear.

Un'autunno all'insegna del jeanswear quello proposto dalla collezione denim Bershka autunno inverno 2013 2014 che propone il tessuto più amato di sempre in nuove versioni e fogge per tutti i gusti e tutte le occasioni. Il denim, del resto, occupa sempre uno spazio molto importante in tutte le sue proposte stagionali e, in questa linea, viene sublimato in versione lavata, mixato con altri materiali - similpelle su tutti - ed effetto used.

Collezione Denim Bershka




Collezione Denim Bershka
Collezione Denim Bershka
Collezione Denim Bershka

La linea femminile è davvero molto vasta e presenta i classici skinny jeans e jeggings aderenti ed in tessuto elasticizzato sia nella versione classica che a pois; non mancano nemmeno i jeans colorati come il modello in rosso borgogna della nostra gallery, molto cool!

Perfetti per tutte le stagioni gli shorts in denim, sia in blu chiaro che con inserti in similpelle, da indossare in questi ultimi giorni di vacanze oppure in autunno con i collant.

Non mancano nella collezione le gonne come il modello a tubo pratico e chic allo stesso tempo.

Più classica ma ugualmente trendy la proposta maschile tra cui spiccano i classici jeans con cavallo basso e realizzati con un lavaggio particolari che li rende invecchiati; più originali i giubbini in denim e tessuto felpa abilmente mixati.

Collezione Denim Bershka

Collezione Denim Bershka
Collezione Denim Bershka

Foto | Comunicato stampa Bershka

  • shares
  • Mail