Nuovo hotel di lusso Versace a Macao

A Macao aprirà un nuovissimo hotel di lusso a marchio Versace: ecco tutti i dettagli di questa nuova apertura che farà gola a tutti i turisti che amano questa zona del mondo e che, soprattutto, adorano circondarsi di arredi e decorazioni di gran classe.

hotel di lusso Versace

A Macao aprirà un nuovo hotel di lusso a marchio Versace. La nuova apertura è stata annunciata dal gruppo Gianni Versace spa e dalla Sociedade de Jogos de Macau. Tra i due gruppi è stato siglato un accorpo per l'apertura del Palazzo Versace all'interno del resort casinò di SJM a Cotai, Macao.

Il brand della Medusa non è il primo marchio di moda ad avventurarsi nel mondo dell'ospitalità: dopo aver ammirato l'hotel di Moschino a Milano e dopo aver ammirato gli arredi degli hotel di Armani, eccoci qui a parlare di una nuova apertura per Versace.

Palazzo Versace Macau sarà il primo hotel di lusso a 5 stelle di Macao progettato dalla casa di moda, oltre che il primo Palazzo Versace in Asia. Gian Giacomo Ferraris, amministratore delegato del brand italiano, commenta così l'apertura:

Siamo molto soddisfatti di aprire un hotel Palazzo Versace a Macao ed estremamente felici della partnership con SJM, un operatore del settore di grande esperienza e prestigio. Il settore alberghiero e dell’interior design rivestono grande importanza per noi, in quanto fanno parte della storia del nostro marchio. Inoltre possediamo uno specifico know-how maturato in grandi progetti, in varie parti del mondo, tra i quali, Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in varie parti del mondo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail