Rodarte crea un mini-film fantasy con il regista Todd Cole

Creare un’emozione è ciò che cercano i grandi artisti e non sempre facile. Rodarte è un brand che non produce solo moda, ma proprio novità e tendenze. Per questo motivo le sorelle Kate e Laura Mulleavy hanno stupito creando un corto di 12 minuti stile fantasy.




Se amate il fantasy, Rodarte stavolta ha fatto davvero centro. S’intitola This must be the only fantasy, il nuovo corto di Todd Cole realizzato in collaborazione con le sorelle Laura e Kate Mulleavy. Ovviamente non è solo cinema, ciò che potete ammirare nel mini-film, ma prima di tutto è moda.

Perché mai? Perché le sorelle del brand Rodarte hanno saputo portare sul grande schermo i modelli della collezione primavera-estate 2013. In scena oltre agli attori Elijah Wood, Sidney Williams, anche la modella Guinevere van Seenus. Per una volta, una casa di moda non si è limitata a una semplice campagna pubblicitaria stagionale, ma anzi ha scelto di rappresentare i suoi vestiti in un film, il cui protagonista è la stella del Signore degli Anelli.

In un gioco d’ispirazione medioevale e fantasy, si svolge un viaggio mistico dove i protagonisti sono il mistero, gli animali fantastici e la voglia di evasione. È come stare in un sogno, delicato e suggestivo. Nel corto, l’esordiente Sidney Williams, molto amica delle sorelle Mulleavy e somigliante a Gisele Bundchen, deve superare una serie di prove pericolose, per riunirsi con Trevor, interpretato ovviamente da Elijah Wood. La protagonista riuscirà a superare le difficoltà grazie allo spirito guida, portato in scena dalla modella Guinevere Van Seenus, che meglio rappresenta lo stile della maison americana.

Via | Telegraph
Foto | Rodarte su Facebook

  • shares
  • Mail