Calvin Klein White Label, la campagna pubblicitaria della collezione uomo autunno inverno 2013 -2014

Calvin Klein White Label opta per una campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 semplice ma suadente, dove i grigi (irresistibili) seducono con discrezione.

Calvin Klein White Label a/i 2013 2014

In questi nuovi scatti (che portano, tra le altre cose, la firma vellutata del fotografo Daniel Jackson e dello stylist George Cortina) l’impronta minimalista e chic di Calvin Klein guadagna ancora una volta le luci della ribalta. I toni suadenti del grigio che si sovrappongono delicatamente allo sfondo diventano qui una dichiarazione d’amore.

Dichiarazione d’amore che viene prontamente raccolta da Shaun DeWet, modello in forza all’agenzia Ford di New York ed amatissimo dal brand, che scivola (non ci viene in mente nessun altro termine) elegantemente negli outfit di White Label, facendoli ogni volta propri, trasformandoli quasi d’emblée in una seconda pelle.

Stretto ora in un’impeccabile ensemble grigio, ora in un giubbetto di pelle dal taglio severamente slim, l’aitante biondo non sembra infatti mai dimenticare (no, nemmeno per un istante) la filosofia di CK, quel suo gusto per lo chic, sia classico che casual, che non conosce stanchezza e che per l’autunno inverno 2013 2014 sembra trovare una nuova ed ancora più accattivante conferma.

Hair by Anthony Turner. Makeup by Mark Carrasquillo. Set design by Gerard Santos.

Calvin Klein White Label a/i 2013 2014

Calvin Klein White Label a/i 2013 2014
Calvin Klein White Label a/i 2013 2014
Calvin Klein White Label a/i 2013 2014

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