Celebrity
Lady Gaga, tutti i look agli MTV Video Music Awards 2013
Occhi puntati sul guardaroba di Lady Gaga in occasione degli MTV Video Music Awards 2013: ecco a voi tutti gli outfit che Miss Germanotta ha deciso di sfoggiare in occasione di questo premio musicale. Look, ovviamente, in perfetto Lady Gaga Style!
Occhi puntati su Lady Gaga, in occasione dell’edizione 2013 degli MTV Video Music Awards, che si sono svolti nella giornata di domenica 25 agosto 2013 al Barclays Center di New York, nel celebre quartiere di Brooklyn. Dopo aver visto i look di Justin Timberlake, di nuovo insieme agli N’Sync dopo anni di separazione, ecco cosa ha sfoggiato per noi Miss Germanotta.
Lady Gaga MTV Video Music Awards 2013
Per Lady Gaga, che indosserà moda italiana nel prossimo tour, c’è stata una svolta sobria, se si può usare questo aggettivo quando si parla di una delle più controverse artiste degli ultimi tempi, in grado di far parlare di sè non solo per le sue hit ma soprattutto per le sue canzoni. Sia sul red carpet sia sul palco non ha esagerato poi molto, ci saremmo aspettati molto di più.
Trucco ridotto al minimo e acconciatura normale per Lady Gaga sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2013, in occasione del quale ha scelto di indossare un abito nero abilmente costruito da Prabal Gurung, con strascico e fiocco scintillante sulla cintura. Generosa scollatura e uno stile da vera e propria diva.
Sul palco, invece, Lady Gaga è apparsa con un abito bianco con strascico più in stile suora che in stile sposa, sfoggiando poi una tutina nera stretta e aderente, tutta impreziosita da dettagli scintillanti, sopra la quale ha indossato una giacca blu elettrico oversize con spalline importanti, in perfetto stile anni Ottanta. Ovviamente prima di rimanere in lingerie.
Trucco e parrucco ridotti all’osso: a cosa dobbiamo questa svolta?