Lanciato lo scorso 18 Novembre a Parigi, il calendario Pirelli 2006 esplode con una carica di eros e seduzione in 27 scatti bianco e nero che compongono forse la più trasgressiva delle edizioni degli ultimi anni.

Il dodici mesi più famoso al mondo, vede pratagonista Jennifer Lopez, l’unica attrice/cantante più latina ed etnica che mai, che a febbraio lascia a bocca aperta, con stringhe bondage sadomaso che strizzano il seno nudo.

A lei la copertina, rubata (così si dice), alla bellissima Kate Moss in seguito agli ultimi episodi legati allo scandalo cocaina. Ma proprio quest’ultima stupisce e da ancora spettacolo di se’, con quattro scatti, come quello in versione Brigitte Bardot “rovente” a torso nudo, sigaretta in bocca e mano destra sul pube ad abbassare i pantaloni, o nuda in macchina, con un basco in testa, stile Bonnie & Clyde.

E ancora la bellissima brasiliana Gisele, Guinevere Van Seenus, Karen Elson, già protagonista nelle edizioni ’99 e 2001 e Natalia Vodianova presente nel 2003 e 2004.

Straordinari gli scenari offerti da Cap d’Antibes e dalla Costa Azzurra, mentre le fotografie, che sono firmate dal turco Alas e il gallese Piggott, pur essendo modernissime sembrano appartenere agli anni 60/70.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto