Alla presentazione di Wrangler jeans P/E 2011

Wrangler P/E 2011

Dite la verità, i vostri jeans sono più belli dopo mesi di "vita" o erano meglio appena comprati? La collezione Wrangler P/E 2011 si ispira proprio al viaggio che il capo basico per eccellenza compie lungo la sua lunga vita. Ma è anche un viaggio metaforico attraverso le variegate terre d'America, punteggiato di scoloriture, toppe e segni d'usura che conferiscono un sapore più ricco alla tela denim.

Il denim secondo Wrangler la prossima estate sarà perfetto in total look, con le sue declinazioni di taglio a "fittare" le morfologie più diverse. Ma si può sempre giocare con gli accostamenti a t-shirts e camicie dai dettagli a stampa bandana e paisley, con colori accesi come i verdi, i gialli e i rossi o sbiaditi nel caso del nero e del blu.

Decisivi gli accessori western, come le bellissime cinture fatte a mano, intrecciate in pelle in varie tonalità con borchiature e ricami; poi le cinture in canvas, i bracciali, i portafogli e le borse tuttofare tipo postman. E infine le calzature: deliziosi i mini camperos invecchiati, come in un film si Sergio Leone.

Wrangler P/E 2011

Wrangler P/E 2011
Wrangler P/E 2011
Wrangler P/E 2011
Wrangler P/E 2011
Wrangler P/E 2011
Wrangler P/E 2011

  • shares
  • Mail