Il rossetto di Deborah, ecco la nuova versione per labbra irresistibili

Deborah ci presenta un nuovo rossetto che potrebbe diventare nostro prezioso alleato di seduzione e femminilità nei prossimi mesi. Ecco a voi la nuova versione di un rossetto che renderà le labbra a prova di bacio.

rossetto di Deborah

Un nuovo rossetto di Deborah Milano arriva giusto in tempo per riempire il beauty di un accessorio per il make up assolutamente indispensabile per chi vuole sfoggiare un look da femme fatale, senza rinunciare ai canoni della moda e alla propria naturale bellezza. Se siete alla ricerca di nuove tonalità, eccovi serviti dei colori che non passeranno assolutamente inosservati.

Si dice che le donne rispolverino con piacere i rossetti dai colori intensi soprattutto nei periodi di crisi (periodi nei quali accorciano anche le gonne!) e quello che stiamo attraversando non è certo un periodo d'oro. Ecco che allora mai come oggi il rossetto per le labbra diventa uno strumento necessario per poter dare un tocco di colore e di sensualità alla nostra vita.

I rossetti di Deborah, proposti in questa versione in un packaging rosso fuoco dall'impatto emotivo molto forte, ci parlano di una seduzione che passa attraverso le nostre labbra: 14 le varianti di colore che possiamo scegliere, per un rossetto che si prende anche cura delle nostre labbra, grazie alle vitamine A, C ed E contenuti al suo interno e grazie anche ai filtri UVA e UVB che le proteggono dal sole. Per chi ha paura dell'invecchiamento, sappiate che svolgono anche azione antiage.

Ideali per la fine dell'estate, sono perfetti anche per prenderci cura delle labbra nella stagione fredda: in vendita al costo di 8 euro circa, perfetto per poterseli regalare tutti... Le tonalità sono davvero eccezionali, non trovate?

Via | Impulsemag

  • shares
  • Mail