Festival di Venezia 2013, make up e acconciature di oggi sul red carpet

Quali sono state le acconciature e i make up sfoggiati dalle celebrità che hanno camminato sul red carpet della terza giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013? Scopriamo insieme le scelte fatte dalle star più belle per rendere più affascinanti i loro look da tappeto rosso.

Venezia 2013, make up e acconciature terzo giorno

Quali hairstyle e make up hanno sfoggiato le celebrità nella terza serata di red carpet del Festival di Venezia 2013? Il trucco e i capelli sono molto importanti per completare outfit di sicuro successo su tappeti rossi seguitissimi dai media di tutto il mondo. Dopo aver ammirato i look della cerimonia di apertura del Festival di Venezia 2013, diamo un'occhiata a quelli della terza serata.

Venezia 2013, make up e acconciature terzo giorno

Venezia 2013 Alice Bellagamba
Venezia 2013 Alice Kim
Venezia 2013 Chamina Bacco
Venezia 2013 Isabelle Adriani
Venezia 2013 Nicolas Cage
Venezia 2013 Sarah Gadon
Venezia 2013 Tenille Houston

Le trecce vanno per la maggiore anche nella terza serata del Festival del Cinema di Venezia 2013: dopo l'hairstyle di Fiammetta Cicogna della cerimonia di inaugurazione della Mostra del Lido, ecco che anche Isabelle Adriani e Alice Bellagamba propongono capelli raccolti con morbidi twist.

Raccolto più sofisticato, invece, per Sarah Gadon, che sfoggia un look molto chic ed elegante, ideale per un red carpet di prestigio come quello della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Alice Kim, moglie di Nicolas Cage, invece, ci propone uno stile molto romantico: con un'acconciatura raccolta impreziosita da delicate treccine che incorniciano i suoi capelli con uno stile trendy e glamour.

I make up sono sempre molto femminili, semplici e naturali, per un incarnato luminoso e affascinante, che rende la bellezza di ogni donna più glamour e intrigante. Focus sugli occhi, per puntare l'attenzione sullo sguardo delle bellissime celebrità del red carpet del Festival di Venezia 2013, senza dimenticare il rossetto rosso, must have per un fascino sensuale e femminile.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail