Tatiana Santo Domingo sposa in Missoni

Abito da sposa Missoni e infradito ai suoi piedi, per un matrimonio hippie chic davvero trendy. Ecco che cosa hanno indossato Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi nel giorno in cui, nel Principato di Monaco, si sono giurati amore eterno.

Tatiana Santo Domingo sposa in Missoni: gli occhi di tutti, nel giorno delle nozze con Andrea Casiraghi, non erano puntati solo sul rampollo della famiglia Grimaldi, figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ma anche sulla 29enne ereditiera colombiana. Per lei un bellissimo abito da sposa firmato Missoni.

Mentre siamo in attesa di vedere Belen Rodriguez nel suo abito bianco e mentre è da quasi un anno che aspettiamo il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ecco che due volti noti del bel mondo si sono giurati amore eterno. A Palazzo Grimaldi, in una cerimonia privata alla presenza di 350 persone, si è svolto il rito civile delle nozze tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Per la cerimonia religiosa dovremo attendere il mese di gennaio, quando a Gstaad, in Svizzera, ci sarà il secondo capitolo del matrimonio.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo
stanno insieme da sette anni e a marzo sono diventati genitori del piccolo Sasha: le nozze erano attese da tempo. Per l'occasione lei ha scelto un bellissimo abito da sposa realizzato su misura dal marchio di moda italiano Missoni: un vestito con scollo a V, maniche a tre quarti, corpetto ricamato in rafia e filo di seta, gonna a cerchio fino ai piedi con effetto macramè e 2 strati di organza di seta.

Ai suoi piedi, invece, ecco spuntare dei sandali infradito: davvero una sposa originale e molto bella, dallo stile hippie reso ancora più romantico dalla coroncina di fiori in testa sui capelli lasciati morbidamente sciolti. Per Andrea Casiraghi, invece, un classico completo scuro e scarpe di vernice, con camicia bianca, cravatta e pochette bianca.

Foto | Palais Princier

  • shares
  • Mail