Melissa Satta presenta le cover Puro Just Cavalli per smartphone

L'ex velina Melissa Satta è apparsa, in qualità di madrina, alla presentazione delle prime cover per iPhone e iPad realizzate da Puro in collaborazione con Just Cavalli. Ecco il look che ha scelto per l'evento.

Un total look Just Cavalli per Melissa Satta, ex velina, modella e compagna dell'ex calciatore del Milan, Kevin-Prince Boateng. L'occasione è stata la presentazione ufficiale delle nuove cover per iPhone e iPad realizzate da Just Cavalli in collaborazione con Puro, l'azienda italiana specializzata in accessori e supporti per la telefonia mobile.

E, come ogni testimonial che si rispetti, la Satta non poteva non sfoggiare un outfit dalla collezione autunnale del brand più giovanile dello stilista toscano.

Al lancio delle cover Puro Just Cavalli, che si è tenuta ieri a Milano presso La Rinascente di Piazza Duomo, Melissa ha indossato un look di ispirazione Seventies, nei colori come nelle stampe multicolor.

Un maglia in pelle rossa a top con orlo asimmetrico era stata coordinata ad un paio di sottili pantaloni a zampa in satin, molto aderenti e morbidi ad effetto leggings, decorati da un motivo damascato coloratissimo. Ai piedi di Melissa Satta completavano il look delle pumps dal tacco vertiginoso; si intravedevano appena ma il colore doveva essere un giallo senape, in tinta con la clutch con motivo animalier che la modella stringeva nella mano destra.

Che cosa ne dite del suo look?

Foto | Ufficio stampa Just Cavalli

  • shares
  • Mail