Festival di Venezia 2013, tutti i look di Scarlett Johansson

Che Festival del Cinema di Venezia sarebbe senza i look di una delle dive più glamour degli ultimi tempi? Ecco che nella settima giornata di kermesse cinematografica, al Lido è arrivata la divina Scarlett Johansson, con look da sogno. Scopriamo cosa ha sfoggiato!

Scarlett Johansson

La divina Scarlett Johansson è approdata al Lido con il suo fascino senza tempo: sul red carpet della premiere del film "Under the Skin" e prima al suo arrivo in Laguna e in occasione del photocall per la stessa pellicola cinematografica, la musa ispiratrice di tantissimi registi ci ha regalato dei look da sogno, arricchendo così di uno stile glamour senza uguali la settima giornata del Festival di Venezia 2013.

Look di Scarlett Johansson a Venezia 2013

Scarlett Johansson in abito nero
Scarlett Johansson arrivo
Scarlett Johansson capelli
Scarlett Johansson chignon
Scarlett Johansson collana Bulgari
Scarlett Johansson al Festival di Venezia
Scarlett Johansson hairstyle

Per il suo arrivo al Lido, Scarlett Johansson ha sfoggiato un look firmato Sonia Rykiel, che è stato poi protagonista anche del photocall del film Under the Skin. Per la diva un look davvero molto semplice e sofisticato, composto da una canotta in maglia a strisce nere e giallo limone, che fa parte della collezione Sonia Rykiel Resort 2014.

Sotto al top, ecco dei bellissimi pantaloni a vita alta neri di Roland Mouret, mentre ai suoi piedi delle scarpe con tacco alto, un modello di peep toe firmato da Roger Vivier.

Per il red carpet della serata, invece, Scarlett Johansson ha sfoggiato un bellissimo abito da sera nero senza spalline, con generosa scollatura e strascico, firmato Versace. Corpetto aderente, fianchi segnati, per una silhouette da vera e propria diva consumata dei tappeti rossi di tutto il mondo.

Il look era poi completato da una scintillante e preziosa collana della collezione di alta gioielleria di Bulgari. Divina, assolutamente unica: ci voleva un po' più di glamour sui red carpet di Venezia 2013!

Scarlett Johansson con Jonathan Glazer
Scarlett Johansson al Lido
Scarlett Johansson look
Scarlett Johansson make up
Scarlett Johansson occhiali da sole
Scarlett Johansson peep toe
Scarlett Johansson al photocall
Scarlett Johansson red carpet
Scarlett Johansson in Sonia Rykiel
Scarlett Johansson per Under the Skin
Scarlett Johansson a Venezia 2013
Scarlett Johansson in Versace

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail