Giorgio Armani veste Laura Pausini per il Tour mondiale 2014

Ritorno in tour in grande stile per la cantante romagnola che, in occasione delle tappe del suo attesissimo ritorno sulle scene, ha scelto nuovamente di vestire la moda di Re Giorgio.

Giorgio Armani veste Laura Pausini nel nuovo e attesissimo Tour mondiale che ufficializza il ritorno sulle scene della cantante dopo la nascita della piccola Paola, avuta dal compagno e chitarrista Paolo Carta lo scorso febbraio.

Dopo aver sfoggiato look firmati Roberto Cavalli durante le ultime esibizioni live e per la realizzazione dei videoclip, Laura ha scelto di puntare ancora una volta su uno stilista italiano e, del resto, come darle torto: Re Giorgio è davvero una garanzia!

Laura Pausini è appena tornata sulle scene e lo ha fatto con uno strepitoso singolo realizzato in duetto con la cantante britannica Kylie Minogue, Limpido. Quest'anno la cantante, nata a Faenza 39 anni fa, festeggerà il ventennale dall'inizio della carriera e ha deciso di dare l'avvio ai festeggiamenti con due novità che interesseranno molto i suoi fan: a Novembre pubblicherà l'album 20 - The Greatest Hits e, da dicembre 2013, sarà in Tour con 6 tappe nel nostro paese, 3 al Palalottomatica di Roma e altrettante nel Mediolanum Forum di Assago (Milano).

A vestirla, questa volta, ci penserà Giorgio Armani che ha diffuso, in anteprima, un'immagine in cui è stato mostrato uno dei look che la cantante sfoggerà; di tratta di un completo in total white dallo stile mascolino coordinato ad un fiocchetto al collo e ad un bel panama nero. Lo stile è proprio quello essenziale e minimal che tanto piace al fashion designer e che, sicuramente, si addicerà perfettamente allo stile della Pausini.

  • shares
  • Mail