K-Way lancia Peluche, le pellicce ecologiche per l'inverno 2013-2014

Se amate gli accessori caldi ed un po' eccentrici di certo non resisterete di fronte ai nuovi capispalla presentati da K-Way nella nuova proposta per la stagione fredda: le pellicce.

Pelliccia K-Way

La K-Way Peluche non è certo una pelliccia ecologica come tutte le altre, soprattutto perchè ha uno stile molto casual e il taglio dei capispalla è esattamente quello di una felpa con il cappuccio o di una pratica giacca a vento. La caratteristica principale delle pellicce K-Way è quella di riprodurre il calore del pelo degli animali selvatici ed assicurare, allo stesso tempo, la traspirazione e l'impermeabilità grazie al tessuto tecnico.

Scopriamo insieme le nuove proposte di K-Way per affrontare l'inverno con grinta e glamour.

Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way

Le versioni a pelo corto o rasato sono probabilmente le meno eccentriche, soprattutto se a tinta unita; decisamente più originali i modelli con motivi animalier - maculato e zebrato - e quelli a pelo lungo. Insomma, di certo non si tratta assolutamente della classica giacca che può mettere d'accordo tutte.

Questa non è la prima incursione dell'azienda nel settore fashion; proprio qualche mese fa è stata presentata la nuova collaborazione K-Way con Versus by Versace, una capsule collection in cui spiccava l'originale giacca a vento con stampa optical.

In puro stile K-Way l'interno delle giacche presenta un'importante innovazione tecnica: il tessuto è termoregolatore grazie alla presenza di una serie di termonastrature in toni fluorescenti che proteggono dal freddo, dalla pioggia e dal vento.

Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way
Pelliccia K-Way

Via | Comunicato stampa K-Way

  • shares
  • Mail