Vogue Fashion Night Out 2013 Milano, le foto live

La moda è stata celebrata, così come esige il copione della Vogue Fashion Night Out. Ecco le prime immagini dell'edizione 2013 di Milano, dove il glamour e la moda sono stati indiscussi protagonisti.

Persone, musica, moda e divertimento. Così si riassume la Vogue Fashion Night Out 2013 di Milano. Chi non si è perso una sola edizione della notte più fashion dell'anno lo sa: difficile trovare la stessa energia che si respira per le vie della città durante altri eventi. Non c'è Fuorisalone o Milano Fashion Week che tenga: la VFNO è unica. Qualcuno direbbe anche "e meno male" visto il caos di alcune zone hot dello shopping.

Vogue Fashion Night Out 2013

Vogue Fashion Night Out 2013
Valeria Golino
Valeria Mazza
Vogue Fashion Night Out 2013

In attesa del resoconto live delle nostre inviate alla serata, vi proponiamo le immagini che meglio rappresentano l'anima della VFNO, tra cui troverete Franca Sozzani, l'instancabile direttore di Vogue. Chi ha avuto la fortuna di incontrarla tra un evento e l'altro, saprà bene che il suo punto forte è il sorriso: disarmante e sincero. La sua voglia di stare in mezzo ai giovani e ai fashionisti è l'essenza stessa dello spirito della Vogue Fashion Night Out.

Gli eventi della VFNO 2013 Milano

La Vogue Fashion Night Out di Milano edizione 2013 sta per partire. Tutto è pronto per la notte più fashion dell'anno dedicata allo shopping, all'arte, alla musica, alla moda sostenibile e al divertimento. Tanti gli eventi e gli appuntamenti che vi attendono martedì 17 settembre per le vie meneghine, a partire dagli store e dalle boutique, che rimarranno aperti fino alle 23.30 con collezioni dedicate e cocktail party. Fondamentale l'organizzazione: sul sito ufficiale potete scaricarvi la mappa con le zone calde dello shopping e dove la VFNO 2013 prenderà piede. Tra gli eventi da non perdere segnaliamo Cult of Chic, che vi porterà alla scoperta del quadrilatero della moda attraverso tre diversi percorsi. Per partecipare è necessario prenotarsi, telefonando al numero 347-3661174, oppure scrivendo a info@cittanascostamilano.it.

Brera si veste di rosso

Festa grande e hot in Brera, dove a partire dalle ore 20.00 nei due palchi all'inizio di via Fiori Chiari vi saranno le performance burlesque di Vanille Bon Bon e Cherilyn Chic Shake in collaborazione con Bruno Carlo Guanti e Accessori. Si potrà poi partecipare alle visite guidate dedicate alla Brera delle case chiuse e dei bordelli popolari della Milano del Dopoguerra, organizzate dall'Associazione Milano Segreta (prenotazioni per telefono al numero 3473661174). Gran finale con DiscoRadio Party in Piazza Del Carmine, che farà da cornice al grande Dj Set con Emiliano Picardi, Matteo Epis, Edo Munari e Walter Pizzulli.

OVS e Tezenis

Grande attesa per la serata organizzata da OVS di via Torino: dj set di La Pina e Diego di Radio Deejay con special guest Skin, dalle 20 alle 24. Consigliato l'appostamento già nel pomeriggio, visto l'ospite d'eccezione della serata. Tezenis ospita nello store di Corso Vittorio Emanuele Carlotta Ferlito, la ginnasta olimpica nonché nuova testimonial web del brand. Carlotta sarà a disposizione dei fans per autografi, foto e tante sorprese.

Alcott

A partire dalle ore 18:00, il Concept Store Alcott di C.so V.Emanuele accoglierà tutte le proprie fan per una serata all'insegna della bellezza: in collaborazione con il make up brand deBBY due truccatori professionisti saranno a disposizione delle ospiti che potranno poi essere fotografate in vetrina e ricevere un regalo e uno sconto del 20% da sfruttare su tutta la collezione. Ai fan, invece, sarà dedicato un vero e proprio DJ set: la musica by Bose animerà il piano uomo del concept store per una serata tutta da ballare.

Pinacoteca Ambrosiana

Alla VFNO di Milano c'è posto anche per la cultura. La Pinacoteca Ambrosiana aprirà al pubblico dalle 19.00 alle 23.00 la Sala Federiciana, l'antica e suggestiva Sala di Lettura della Biblioteca, oggi sede espositiva del Codice Atlantico di Leonardo. Un'occasione unica per tutti i partecipanti, che potranno ammirare i fogli originali del Codice e visitare l'Aula Leonardi, con i dipinti leonardeschi e il celebre Musico.

Via Manzoni

Se siete nei dintorni della Scala, via Manzoni è una tappa obbligata: Dirk Bikkemsberg inaugura la serata con Fit for Fashion, trasformandosi in un elegante club sportivo dotato di healthy bar, Elisabetta Franchi lancia il contest Elisabetta Loves Dogs premiando le clienti in compagnia di un amico a quattro zampe, mentre da Leghilà va in scena la premiazione di Passhion: Passion is Fashion in collaborazione con Piattaforma Sistema Mod.

Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Franca Sozzani
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013
Vogue Fashion Night Out 2013

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail