Camila Alves McConaughey designer di borse per il brand Muxo

È una modella bellissima e ha uno degli uomini più desiderati al mondo. Chi è? Camila Alves McConaughey, sposata con l’attore Matthew McConaughey, da cui ha ereditato il cognome, si è calata nei panni di designer.



È Camila Alves McConaughey la stella della moda che ha prestato il volto e in teoria anche la mano per realizzare una linea di borse per il brand Muxo. Sono sempre più numerose le top che decidono di passare dalla passerella al tavolo da disegno. Per alcune è solo un modo per continuare a lavorare, in veste di testimonial, per altre, invece, è un lavoro vero e proprio. Camila in collaborazione con la mamma Fatima ha deciso di lanciarsi in quest’impresa.

Quando io e mia madre disegniamo i nostri modelli, vogliamo che il gusto di ogni donna venga preso in considerazione. Non ragioniamo secondo uno stile unico. Passiamo dallo stile bohemian chic a look più classici e puliti. Ogni donna, di qualunque età, potrà trovare una borsa adatta a lei nella nostra collezione.

Si tratta quindi di una collezione trasversale, studiata proprio da mamma e figlia per assecondare i gusti di più generazioni. Chissà quindi che il famoso buon gusto della modella brasiliana non diventi un vero strumento di lavoro, partendo dal presupposto che le borse avranno anche un prezzo medio perché devono soddisfare un po’ tutti i portafogli. In un’intervista alla huffingtonpost.com ha inoltre parlato di sé e del suo stile, raccontando:

Recentemente qualcuno mi ha mostrato la foto di un evento a cui avevo partecipato anni fa. A quell'epoca indossavo moltissimi monili decorati con pietre turchesi, che orrore! Però mi sono detta: "OK, era solo una fase".

Via | huffingtonpost.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail