Passerella di celebrities per Tom Ford primavera estate 2011

TOM FORD / COLLECTION SPRING 2011 from UN NOUVEAU IDEAL on Vimeo.

A New York è appena stata presentata a pochi eletti (Anna c'era, of course) la collezione di Tom Ford per la primavera/estate 2011. Tom ha fatto le cose in grande tanto per cambiare, guardate un po' in questo video che pòpò di celebrities volteggiano in passerella indossando le sue creazioni. Ne citiamo solo alcune: Beyonce (sirena argentata), Marisa Berenson (un fiume di paillettes blu), Lauren Hutton, Ambre Valletta, Stella Tenant, Julianne Moore, Rinko kikuchi (bionda?), Daphne Guinness (meravigliosa moglie di Frankenstein?) e Karen Elson.

Tanto optical bianco e nero, tagli, piumaggi, ti vedo e non ti vedo e un po' di rosa salmone e rosso vermiglio. E poi distese di frange, macro-camouflage black & white e tailleur maschili. A proposito di tailleur maschile, pare che la camicia quest'estate si porti sbottonatissima. Cosa si saranno dette tutte queste grand dames dietro le quinte?

La Karen comunque, lanciatissima nell'universo musicale, ha prestato la sua voce come sottofondo perfetto per la situazione, con la canzone Pretty Babies dal suo primo album "The ghost who walks". Anche qui, la leggenda vuole che "il fantasma che cammina" sia il soprannome che le affibbiarono al liceo.

  • shares
  • Mail