White Milano 2013, torna dal 21 al 23 settembre il salone della moda contemporanea

Durante la settimana della Moda di Milano, c’è un altro evento imperdibile. Si tratta del White Milano Show, il salone della moda contemporanea che quest’anno, dal 21 al 23 settembre, ospita più di 400 espositori.


White Milano Show torna da sabato 21 settembre a lunedì 23 per la presentazione delle collezioni donna primavera estate 2014. Per il salone della moda contemporanea sono attesi tantissimi visitatori (più di 15 mila) e rispetto all’edizione di febbraio saranno ospitati ben 440 espositori (di cui 300 italiani), ovvero il 5 percento in più. Insomma, tutto è quasi pronto, soprattutto la curiosità.

Come sempre, l’evento si svolgerà nelle tre sedi di via Tortona, rispettivamente ai civici 27,54 e 35, ma avrà anche uno spazio al Castello Sforzesco per un fashion show. Sabato sera, si esibiranno la designer Ludovica Amati e anche l'attrice e musicista Joann Preiss. Che cosa si potrà ammirare in questo weekend? La moda non è solo abiti, ma è tante cose diverse. Quindi come sempre il White propone esposizioni molto diverse tra loro che riguardano il beauty, il food, l’arte e ovviamente il fashion.

Bisogna prestare attenzione a via Tortona 54, perché qui il protagonista è lo sportswear, rappresentato quest’anno da 42 brand. In crescita anche la sezione Beauty, con 15 marchi diversi. In via Tortona 35 poi ci sarà il White and See, uno spazio dedicato agli occhiali. Tra i marchi, che debutteranno in questa edizione abbiamo Diadora Heritage, Simona Vanth, Ktz, Vans, Apologie Paris e A-Lab. Di ritorno, invece, Sophie D'hoore, Oops e Lodental.

Via | White Trade Show su Facebook

  • shares
  • Mail