I leggings Tezenis del 2014: colori e prezzi

I leggings Tezenis sono un must have dell'inverno 2014, grazie ai loro colori accattivanti e trendy che ci permetteranno di abbinarli in mille combinazioni diverse, per look casual che si faranno notare. Ecco per voi la nuova collezione di leggings Tezenis.

Leggings Tezenis 2014

La collezione di leggings Tezenis per il 2014 è ricca di creazioni pensate appositamente per i nostri look più trendy della prossima stagione fredda. Da qualche tempo questo capo di abbigliamento è uno dei must have irrinunciabili delle donne, ma fate attenzione a indossare in maniera corretta i leggings, altrimenti il risultato disastroso è dietro l'angolo!

Leggings Tezenis 2014

Leggings Tezenis 2014 neri
Leggings Tezenis 2014 fiori
Leggings Tezenis 2014 jeggings
Leggings Tezenis 2014 stretti

La nuova collezione di Tezenis per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di soluzioni intriganti per il guardaroba femminile, come ad esempio i tantissimi modelli di leggings che ci vengono proposti nei numerosi negozi a marchio Tezenis presenti in Italia. Ovviamente i prezzi sono molto competitivi e democratici e questa politica è servita a rendere il marchio uno dei preferiti delle fashioniste che non dispongono di un conto in banca troppo "ricco".

Modello cult dell'inverno 2013, anche tra i leggings di Tezenis, sono i jeggings, un modello molto particolare che mima il jeans, stringendo però la gamba con tessuto stretch: ci sono i modelli kaki e nero con taschine laterali, al prezzo di 19,90 euro, ma anche i modelli più variopinti e colorati a cinque tasche che, allo stesso prezzo, ci propongono una gamma di colori molto vasta (senape, blu jeans, nero, verde, mela candita).

Non mancano, ovviamente, i classici leggings proposti con stampe floreali sui toni del grigio e del nero (12,90 euro), la variante bicolore nera con banda laterale grigia (19,90 euro) e il modello più elegante con riga che ricorda quella dei pantaloni sartoriali da uomo (19,90 euro).

Via | Tezenis

  • shares
  • Mail