J Brand autunno-inverno 2013-2014, i pantaloni da uomo dedicati a Mick Jagger

L'autunno-inverno 2013-2014 di J Brand si veste dello stile unico e inimitabile di un grande nome del rock internazionale, grazie ad un modello di pantalone da uomo davvero originale, che si chiama Mick. Avete indovinato a chi è dedicato?

Jeans Mick J Brand autunno-inverno 2013-2014

J Brand ci permette di esprimere tutto il nostro lato rock con un nuovissimo modello di jeans da uomo, dedicato ad un'icona del rock internazionale che è una delle star più amate di sempre. Mick Jagger è un'icona di stile, per il suo mood anticonformista, ribelle, da vero rocker e J Brand, che lo ha vestito nel suo ultimo tour mondiale, gli dedica un pantalone maschile.

Jeans Mick J Brand autunno-inverno 2013-2014

Jeans Mick J Brand
Jeans Mick J Brand 5 tasche
Jeans Mick J Brand chiari

Mick è il nome del pantalone da uomo che fa parte della nuovissima collezione di J Brand per l'autunno-inverno 2013-2014, un modello che si ispira proprio alla leggenda del rock che nel suo tour di concerti con i mitici Rolling Stones ha indossato proprio la moda del marchio. Un matrimonio sancito ora da questa bellissima dedica, che gli uomini di tutto il mondo potranno indossare per sentirsi un po' come Mick Jagger.

Il jeans Mick di J Brand è molto simile al modello Custom Made che il gruppo di moda ha pensato per le esibizioni dal vivo di Jagger, anche se quello indossato dallo rock star è decisamente più skinny, più aderente, conservando comunque lo stesso stile rock and roll e una vestibilità molto più stretch rispetto ai classici pantaloni da uomo finora proposti da J Brand.

Il pantalone è, ovviamente, in denim, extra slim, con diversi lavaggi: c'è il tradizionale dark clean blue, più scuro, il theorem, una tintura un po' più leggera e dal gusto molto più vintage, il grigio antracite, per look più particolari, e il carbon.

  • shares
  • Mail