Quando parliamo di occhiali rotondi, l’archetipo che subito ci salta alla mente è l’immagine di John Lennon, con i suoi immancabili occhialetti. Ma ben più di recente abbiamo visto occhiali tondi anche addosso a Lady Gaga, uno dei personaggi più istrionici degli ultimi anni. E come non ricordare anche Johnny Depp, il bello e dannato, con quell’aria tremendamente bohemienne, con i suoi immancabili occhiali tondeggianti? Per non parlare di dive come Nicole Kidman o che hanno adottato questi occhiali come un accessorio glam.

Come avrete capito, gli occhiali rotondi sono uno dei nuovi must have: imperversano ovunque, dal cinema alla TV. Tra le tante proposte griffatissime che si possono trovare in boutiques e negozi di ottica (da Chanel ad Armani, tanto per citarne solo un paio) una di quelle che mi ha colpito di più è sono quelle di Doubleice, marchio che reinterpreta in chiave fashion un modello vintage. Questi occhiali, disponibili in diversi colori, dal giallo al rosso all’azzurro, passando per colori più classici come il tartaruga, il bianco o il beige, si trovano in vendita nelle farmacie a soli 29,90 euro.

Trend occhiali rotondi: novità Doubleice vintage
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