Concludiamo la passerella di celebrities che hanno sfilato ai Golden Globes 2011, avvicinandoci un po’ di più per vedere meglio i dettagli di trucco e acconciature. Così vedremo Nathalie Portman ieratica nel lungo vestito impero coi capelli raccolti in uno chignon, il trucco poco accentato sugli occhi e largo spazio visuale ai gioielli di Tiffany & Co. Che ne dite invece della frangetta di Sandra Bullock? E delle extra-ciglia di Mila Kunis?

Di sicuro la super vixen Megan Fox fa delle onde il suo punto forte, siano quelle sinuose del corpo o quelle pettinate dei capelli, ideale complemento al trucco anni ’60 che le dona parecchio, non trovate? Raccolto a gogo anche per Emma Stone, anche qui a tutto vantaggio degli occhi e dei gioielli firmati Van Cleef & Arpels.

Spettinata invece, la Scarlett, forse perchè sa di essere bella comunque; anche per per lei gioielli Van Cleef & Arpels e trucco naturale, a bilanciare lo sfarzoso vestito di Elie Saab. Una sottile linea retrò ha percorso il red carpet dei Golden Globes, scatta la caccia a mollette e accessori per capelli, quest’anno le chiome vanno bon ton.

Golden Globes Beauty
Golden Globes Beauty
Golden Globes Beauty
Golden Globes Beauty
Golden Globes Beauty
Golden Globes Beauty

Immagini | GlamourUk

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Beauty Leggi tutto