Sfilate di Milano primavera-estate 2014, i look migliori del quarto giorno

Le sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 ci stanno regalando look indimenticabili per il guardaroba femminile della stagione calda che verrà. Anche la giornata di sabato è stata molto ricca di presentazioni: diamo un'occhiata ai look più trendy di questo quarto giorno di passerelle.

Milano Moda Donna

Come sempre il sabato di sfilate di Milano Moda Donna ha portato in scena grandissimi nomi della moda internazionale, intenti a presentarci i trend migliori della primavera-estate 2014: numerose le presentazioni che si sono svolte in questa quarta giornata di kermesse fashion, per una serie di trend che non possiamo assolutamente perderci per nessuna ragione al mondo.

Best of Milano Moda Donna primavera-estate 2014, quarto giorno

Milano Moda Donna Bottega Veneta
Milano Moda Donna Bottega Veneta abito
Milano Moda Donna Bottega Veneta abito nero
Milano Moda Donna Bottega Veneta borsa
Milano Moda Donna Bottega Veneta giacca
Milano Moda Donna Bottega Veneta scarpe
Milano Moda Donna Ermanno Scervino

Fascino elegante e discreto per Bottega Veneta, che come sempre propone una collezione di moda per la primavera-estate 2014 ricca di spunti sofisticati, di linee che esaltano la figura femmnile, come nei look monospall,

Ancora stampe animalier da Roberto Cavalli, che presenta, però, tonalità più tenui, per un risultato finale chic ed elegante, in grado di esaltare la naturale femminilità di ogni modella. Bellissime le clutch rigide abbinate ai look del brand toscano. Ovviamente irresistibili gli abiti da sera, pensati appositamente per qualche prestigioso red carpet per una celebrità glamour e trendy.

Silhouette allungate, con gonne al ginocchio e top che si aprono a mostrare il corpo perfetto delle modelle, da Jil Sander, che ci presenta tonalità tenui e scarpe che risentono dell'influenza del guardaroba maschile.

Alla sfilata di Ermanno Scervino, invece, abbiamo potuto ammirare, come in altre passerelle, gonne con spacchi vertiginosi a vita alta, con top cortissimi che mettevano in mostra la pancia delle modelle, senza dimenticare gli abiti e le giacche dalle forme abbondanti, che non stringono il corpo delle donne, ma lo accompagnano con eleganza.

Milano Moda Donna Ermanno Scervino cappello
Milano Moda Donna Ermanno Scervino gonna
Milano Moda Donna Ermanno Scervino look
Milano Moda Donna Ermanno Scervino scarpe
Milano Moda Donna Ermanno Scervino top
Milano Moda Donna Jil Sander
Milano Moda Donna Jil Sander borsa
Milano Moda Donna Jil Sander donna
Milano Moda Donna Jil Sander look
Milano Moda Donna Roberto Cavalli
Milano Moda Donna Roberto Cavalli abito
Milano Moda Donna Roberto Cavalli borsa
Milano Moda Donna Roberto Cavalli occhiali da sole
Milano Moda Donna Roberto Cavalli  pantaloni
Milano Moda Donna Roberto Cavalli scarpe

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail