Elisabetta Canalis's Make-up

I tempi in cui era conosciuta come velina e fidanzata di Bobo Vieri sono ormai lontani, ora la bella Elisabetta Canalis ha raggiunto la fama internazionale come compagna di George Clooney (con cui non giungerà a liete nozze!) e ben presto calcherà il prestigioso palco di Sanremo per condurre il Festival accanto a Morandi e Belen Rodriguez.

Negli anni il suo look si è sempre contraddistinto per l’estrema semplicità, nella maggior parte delle foto che si trovano in rete, infatti, mostra sempre un make-up leggerissimo, quasi invisibile, ma non fatevi ingannare il trucco c’è e noi vi indichiamo qual’è! Per prima cosa è necessario un fondo leggero e luminoso, quello di Armani è perfetto a questo scopo, poi per colorire naturalmente la pelle occorre un bronzer dai toni caldi e delicati come la versione sheer della mitica Terracotta di Guerlain. Gli occhi sono sempre definiti dai colori della terra , quindi, se avete la possibilità di procurarvi la nuova palette Naked firmata Urban Decay non lasciatevela sfuggire.

Infine, le labbra si vestono di colori nude, io vi propongo il rossetto gioiello Rouge Volupte Pearle di YSL, ma qualisiasi lipstick neutro vi donerà questo look semplice, ma curato.

Elisabetta Canalis’s Make-up di fashionblog.it su Polyvore.com

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Beauty Leggi tutto