Look delle celebrità alle sfilate di Milano Moda Donna primavera-estate 2014, foto del quarto giorno

Non ci sono sfilate di moda, senza sfilate di vip: tantissime le celebrità che si sono presentate in questi giorni sulle passerelle dei nomi più prestigiosi della moda internazionale, pronte a mostrarsi nei loro look pensati appositamente per un evento tanto mondano.

Celebrit�  a Milano Moda Donna, quarto giorno

Quarto giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, quarto giorno di sfilate di celebrità. Non ci sono passerelle senza parterre degni di nota: ad ammirare le tendenze del quarto giorno delle sfilate di Milano Fashion Week c'erano anche tantissimi personaggi famosi, pronti a farsi immortalare nelle primissime file dei nomi più glamour.

Celebrità a Milano Moda Donna, quarto giorno

Milano Moda Donna Blanca Suarez
Milano Moda Donna Carlo Mazzoni
Milano Moda Donna Dalila Di Lazzaro
Milano Moda Donna Eleonora Carisi
Milano Moda Donna Filippa Lagerback
Milano Moda Donna Giorgio Panariello
Milano Moda Donna Hofit Golan

Da Roberto Cavalli, che ha presentato la sua collezione primavera-estate 2014, con una giacca rossa con revers neri c'era Paolo Ruffini, mentre con una giacca blu una bellissima Blanca Suarez, con un look semplice ma efficace, che non si fa certamente dimenticare per il suo stile rock.

Presenti alla sfilata del maschio di moda italiano anche Nadege Dubospertus, Vanessa Incontrada, davvero splendida e tornata in ottima forma, Simona Ventura, che vestirà lo stile del brand a X Factor 2013, Nieves Alvarez, Hofit Golan e Valeria Mazza, sempre più bella.

Da Ermanno Scervino, invece, erano presenti in prima fila Mohammed Al Turki con Diala Makki, Filippa Lagerback, presente anche in altre occasioni mondane di questa Milano Moda Donna primavera-estate 2014, Dalila di Lazzaro, con un look molto colorato, Carlo Mazzoni, Giorgio Panariello con una bella ospite bionda, Katia Noventa, Eleonora Carisi, con tutti i suoi tatuaggi in bella mostra grazie ad un semplice top nero coperto da una giacchina ton sur ton.

Insomma, anche nella giornata di sabato le sfilate di moda milanese sono state prese d'assalto dai vip!

Milano Moda Donna Katia Noventa
Milano Moda Donna Mohammed Al Turki e Diala Makki
Milano Moda Donna Nadege Dubospertus
Milano Moda Donna Nieves Alvarez
Milano Moda Donna Paolo Ruffini
Milano Moda Donna Simona Ventura
Milano Moda Donna Valeria Mazza
Milano Moda Donna Vanessa Incontrada

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail