Fashion news
Milano Moda Donna primavera estate 2014, i backstage del quarto giorno
Il fermento nel backstage ieri era alle stelle. Bisogna ammettere che la quarta giornata di sfilate a Milano è sempre quella più impegnativa, perché cade di sabato, perché è composta solo da grandi vip e perché l’attenzione mediatica è al massimo. Dietro le passerelle tutto questo si sente e si vive.
La Milano Moda Donna primavera estate 2014 ieri ha superato brillantemente la quarta giornata di sfilate e ha visto in scena davvero dei brandi di prestigio, dalla piccola Stella Jean, che ha debuttato a Milano con una classe tale da aver incantato anche Giorgio Armani, ai grandi Emilio Pucci e Moschino. Il backstage più frizzante è stato sicuramente quest’ultimo anche perché la maison ha festeggiato 30 anni di attività con una collezione che ha raccolto tutta la grandezza del marchio.
In passerella sono salite ben 80 modelle tra cui 10 storiche top dell’epoca come Pat Cleveland. Insomma non sono spettacoli che si vedono tutti i giorni, bisogna ammetterlo. Molto bello anche il backstage di Roberto Cavalli. Le modelle sono state ritratte in una dimensione nuova e le foto, che meritano, sono state diffuse sulla pagina ufficiale di Facebook: ovviamente trovate tutto nella nostra galleria fotografica. Molto equilibrato ed elegante il dietro le quinte di Ermanno Scervino, che anche nei momenti che precede la sfilata di mostra di essere una grande casa di moda, conservando equilibrio ed eleganza.
Sono adorabili le foto di Stella Jean con Franca Sozzani e con Armani. Nel ritratto accanto a Re Giorgio indossa una maglietta con scritto Grazie Mr Armani – Stella. È nato un amore artistico di cui sentiremo parlare.