Peron&Peron e Pagani Zonda: la scarpa si abbina all'auto


Di nuovo moda e motori che si incrociano in strada.
La nuova proposta viene da Peron & Peron, fornitori ufficiali della Pagani, che confezionano una scarpa su misura, fatta completamente a mano, negli stessi colori e materiali degli interni dell’auto.

Scarpe abbinate all'auto? Perchè no...Se poi sono confezionate da artigiani con cinquant'anni di tradizione possono diventare sinonimo di qualità e stile. Connubio di lusso con Pagani Zonda una macchina frutto della passione per la meccanica, per l’arte e per lo stile della Pagani Automobili, azienda italiana che si occupa di design, progettazione e realizzazione di prototipi.





Il servizio privilegiato per tutti coloro che acquisteranno una Zonda, costruita interamente a mano nell’atelier Pagani: ogni cliente, una volta scelti gli interni che personalizzeranno la sua nuova auto, riceve dai Maestri Calzolai Peron & Peron un esclusivo paio di scarpe su misura, originale, curato in ogni minimo dettaglio, fatto e cucito a mano, in ogni fase della lavorazione, rigorosamente negli stessi colori e materiali degli interni scelti per la propria Zonda. L’unico paio di scarpe adatto per guidare quell’auto. Si tratta di scarpe da guida con una suola particolare estremamente flessibile affinché il piede sia sensibile al contatto con i pedali.

  • shares
  • Mail