Tagli capelli corti 2014 da donna: i trend dell'anno

Quali saranno i tagli capelli corti 2014 che saranno di tendenza nella stagione calda che verrà? Quanto li dovremo tagliare per essere cool e di tendenza in ogni occasione? Ecco i nostri preziosi consigli per non sbagliare look.

Tagli capelli corti

I tagli di capelli corti del 2014 più cool e glamour dovranno essere corti, anzi, cortissimi, quasi da maschiaccio, ma con qualche tocco di stile femminile. Le tendenze di Milano Moda Donna primavera-estate 2014 ci hanno mostrato anche come dovremo sfoggiare i capelli nella prossima stagione calda. Quando vincerà nuovamente il corto.

Tagli capelli corti 2014

Tagli capelli corti 2014
Tagli capelli corti biondi
Tagli capelli corti spazzola
Tagli capelli corti maschietto
Tagli capelli corti rasati
Tagli capelli corti riga laterale
Tagli capelli corti scuri

I tagli di capelli corti sono stati un must have dell'estate 2013 e continueranno ad accompagnarci anche in questa stagione fredda. Del resto anche le più belle celebrità ci hanno proposto un taglio netto con i capelli lunghi, sfoggiando con stile sui red carpet più prestigiosi chiome davvero molto corte. Dal guardaroba maschile, ora, prendiamo in prestito anche i tagli di capelli più corti.

Anche per la primavera-estate 2014 i tagli di capelli corti dovranno essere esagerati: sì ai capelli rasati, cortissimi, anche a spazzola, per uno stile rock e punk che non passa inosservato. Anche se, in realtà, il trend più forte è rappresentato da un mix, ovvero l'unione tra un taglio corto e un dettaglio iperfemminile.

Ecco che allora la classica frangetta o il ciuffo laterale, abbondante, che copre praticamente tutta la fronte, saranno da prediligere su tagli di capelli corti che possono arrivare anche sopra le orecchie. No alle vie di mezzo: i capelli o si portano lunghissimi o si portano cortissimi. Nel primo caso, al massimo, potete optare per delle acconciature raccolte che mimino i tagli di capelli corti!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail